Tap to Pay su iPhone

Tap to Pay

Accetta pagamenti contactless direttamente sul tuo iPhone.

Ora con Tap to Pay su iPhone e Pay by App puoi accettare in modo semplice e sicuro tutti i tipi di pagamento contactless di persona: carte di credito o debito fisiche, Apple Pay e altri wallet digitali.

E non servono altri dispositivi: ti basta il tuo iPhone.

Ricevere un pagamento è facilissimo.

  1. Apri l’app Pay by App sul tuo iPhone e inserisci l’importo da riscuotere.
  2. Porgi l’iPhone alla persona che deve pagare.
  3. L’acquirente dovrà tenere per qualche secondo la propria carta in orizzontale o il proprio dispositivo sopra il simbolo Contactless, in alto sul display dell’iPhone.
  4. Quando appare il segno di spunta con la scritta “Fine”, la lettura della carta è completata ed è in corso l’elaborazione della transazione.

Il tuo business va ancora più lontano.

Con Tap to Pay su iPhone puoi accettare pagamenti contactless direttamente sul tuo iPhone, così il tuo business si muove con te.
E mentre la tua clientela cresce, tu scopri nuove soluzioni, come il line busting per ridurre l'attesa alla cassa. Tutto ciò che ti serve è il tuo iPhone e l'app Pay by App.

Non servono altri dispositivi.

Tap to Pay su iPhone è la soluzione pertetta per avviare o far crescere il tuo business, perché non hai bisogno di acquistare e gestire lettori o POS: per iniziare ad accettare pagamenti contactless servono solo un iPhone e l'app Pay by App. Facile, no?

Privacy e sicurezza integrate.

Tap to Pay su iPhone sfrutta le funzioni per la sicurezza e la privacy integrate in iPhone per tenere al sicuro i dati di azienda e cliente.

Durante l'elaborazione del pagamento, il PIN e i dati della carta non vengono memorizzati né sul telefono né sui server Apple. Così esercenti e clienti hanno la certezza che i loro dati rimarranno protetti.

Protezione per le transazioni con PIN.

Se la transazione richiede un PIN, Tap to Pay su iPhone apre in automatico la schermata di inserimento sull'iPhone dell'esercente. Quando appare questa schermata, Tap to Pay su iPhone è progettato per impedire alle app in background di leggere i sensori che potrebbero rivelare le cifre digitate.

Durante l'elaborazione del pagamento, Tap to Pay su iPhone impedisce a tutte le funzioni per le foto, i video, gli screenshot e la registrazione dello schermo presenti sull'iPhone dell'esercente di memorizzare il PIN o i dati della carta dell'acquirente.

Contattami

Tap to Pay su iPhone richiede un'app di pagamento supportata e l'ultima versione di iOS. Aggiorna all'ultima versione andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. Tocca Scarica e Installa. Alcune carte contactless potrebbero non essere accettate dalla tua app di pagamento. Potrebbero essere applicati limiti di transazione. Il Simbolo Contactless è un marchio registrato di proprietà e usato con il permesso di EMVCo, LLC. Tap to Pay su iPhone non è disponibile in tutti i mercati. Per i paesi e le regioni in cui Tap to Pay su iPhone è disponibile, consulta https://developer.apple.com/tap-to-pay/regions/.